Pubblicato da sauro il 25 settembre 2018

Festa dello sport a Calenzano

Il 22 è 23 Settembre il centro commerciale Il Parco di Calenzano (Carrefour) ha accolto la festa dello sport. Ogni disciplina sportiva che ha sede nel territorio Calenzano, Sesto e Campi, è stata presentata e ha fatto una piccola esibizione.

E’ stato un momento di aggregazione e divertimento, seguito dalle telecamere di Toscana tv e Tvr Teleitalia7 7gold, presentato da Stefania Corti e verra’ riproposto nella trasmissione Donne nel Pallone il venerdì successivo canale 18 alle 23 e sabato canale 19 alle 13,30.

La Dojo Kun Karate Calenzano era presente con i suoi giovani atleti, che hanno saputo distinguersi in educazione e rispetto, portando un’esibizione formata da un piccolo riscaldamento, seguito da kion di base e kata sotto la guida del maestro Sandro Rombecchi, coadiuvato dal maestro Daniele Corsi e Emiliano Rombecchi.

La presenza sul palco di Stefania Corti è stata accompagnata nel momento della nostra esibizione dal commento tecnico di Marco Ulivi, che ha saputo spiegare ogni momento in maniera egregia.

« di 2 »

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *