Dojo Kun Karate Calenzano

Pubblicato da sauro il 16 ottobre 2018

Campionati Italiani Assoluti Osimo 2018

Pioggia di argenti! Nuovi ottimi risultati agli ultimi campionati italiani assoluti svoltisi a Osimo. La manifestazione si è tenuta il 13 ottobre e i tre atleti Daniele Corsi, Marcello Morganti e Sauro Pacetti hanno portato in alto ancora i nostri colori! Insieme si sono classificati secondi nella specialità kata a squadre, mentre negli individuali Morganti…

Continue Reading »

Pubblicato da sauro il 25 settembre 2018

Festa dello sport a Calenzano

Il 22 è 23 Settembre il centro commerciale Il Parco di Calenzano (Carrefour) ha accolto la festa dello sport. Ogni disciplina sportiva che ha sede nel territorio Calenzano, Sesto e Campi, è stata presentata e ha fatto una piccola esibizione. E’ stato un momento di aggregazione e divertimento, seguito dalle telecamere di Toscana tv e…

Continue Reading »

Pubblicato da sauro il 19 giugno 2018

7th WUKF World Karate Championships – Dundee 2018

I nostri “veterani” Daniele Corsi, Marcello Morganti e Sauro Pacetti hanno partecipato con la rappresentativa ETSIA al 7° campionato mondiale di Karate che si è svolto in Scozia a Dundee. Grande soddisfazione per i tre atleti che hanno partecipato sia nel kata a squadre che nel kata individuale. Nessuna medaglia portata a casa, ma una…

Continue Reading »

Pubblicato da sauro il 6 maggio 2018

CAMPIONATO ITALIANO CONFEDERALE CKI – CAVEZZO (MO)

Appuntamento importante per i “veterani” della DojoKun Daniele Corsi, Marcello Morganti e Sauro Pacetti, che a Cavezzo (MO) sono stati impegnati nel Campionato Italiano CKI. I ragazzi si sono fatti valere ottenendo il titolo italiano nel Kata a squadre. Inoltre nel kata individuale Corsi e Morganti si sono piazzati rispettivamente primo e secondo. Infine Corsi…

Continue Reading »

Pubblicato da sauro il 12 febbraio 2018

Qualificazioni Centro Italia – 11 Febbraio 2018

In Montelupo Fiorentino si è svolta la Qualificazione Centro Italia per i Campionati Italiani Confederali. I “veterani” della DojoKun hanno archiviato la pratica piazzando Daniele Corsi, Marcello Morganti e Sauro Pacetti rispettivamente al secondo, terzo e quarto posto nel kata individuale. Argento invece per Corsi nel Kumite individuale. I tre saranno pertanto impegnati a confermare…

Continue Reading »

Pubblicato da sauro il 5 febbraio 2018

2 GARA DI COPPA TOSCANA ETSIA STAGGIA SENESE (SI)

Il 4 febbraio si è svolta la seconda gara di Coppa Toscana ETSIA che ha visto i nostri giovani ed i nostri dirigenti impegnati nella competizione sia come atleti sia come arbitri e accompagnatori. Ottimi i risultati sportivi ottenuti dai nostri ragazzi: Kata a squadre: 2 SQUADRA CLASS MUGNAI – BUZDUGAN – URSU 3 SQUADRA…

Continue Reading »

Pubblicato da sauro il 2 dicembre 2017

2nd UWK WORLD KARATE CHAMPIONSHIPS 2017

Il 30 novembre si è svolto il 2nd UWK WORLD KARATE CHAMPIONSHIPS e la Dojo Kun Karate Calenzano era presente con Daniele Corsi che ha vinto la medaglia di bronzo nel kumite ippon individuale veterans A e la medaglia d’oro nel kata individuale fudokan cat. Senior 2.

Pubblicato da sauro il 29 novembre 2017

Gran Galà dello Sport 2017

Una bella festa per i nostri atleti che di anno in anno partecipano a gare nazionali ed internazionali, impegnandosi a fondo. E’ stato questo il Gran Galà dello Sport che si è tenuto venerdì 24 novembre al palazzetto dello sport di Calenzano. Riconoscimenti e targhe sono stati dati da parte dell’organizzazione della Primavera dello sport…

Continue Reading »

Pubblicato da sauro il 15 novembre 2017

1° Trofeo SHIN BUDO Karate

Il 12 novembre 2017 presso il palazzetto dello sport di Impruneta si è svolto il 1° Trofeo SHIN BUDO Karate. La gara era aperta a tutti i bambini e ragazzi nella specialità Kata individuale e a squadre, in collaborazione con ETSIA (settore Karate). La Dojo Kun Karate si è presentata con 11 atleti e con…

Continue Reading »

Pubblicato da sauro il 8 marzo 2017

3° memorial Carlo Corsi

Grande successo per il 3° Memorial “Carlo Corsi”, che si è svolto il 2 aprile 2017 nel palazzetto dello sport di Calenzano con la partecipazione di più di 200 atleti da tutta la toscana. Gli atleti della Dojo Kun si sono distinti con ottimi risultati nelle varie categorie. La manifestazione aveva come scopo principale quello…

Continue Reading »

1 2